Cartomante amore Gay

Cartomanzia per amore gay
01/02/2018

Cartomante amore Gay

Cartomante amore Gay, cosa c’è dietro?

Ultimamente sul web si moltiplicano le offerte di cartomante amore gay. Per approfondire e saperne di più abbiamo parlato con una cartomante di Milano che da oltre trent’anni legge le carte ed è specializzata in amore.

 

Chiama ora a Sarah, la cartomante 3404097662

 

Secondo voi l’amore vero, fa distinzioni?

Cos’è l’amore? È un mix di sentimenti ed emozioni che nessuno riesce a definire semanticamente. Si può essere innamorati di tante cose ed avere differenti legami con esse senza mai stancarsi. Rinchiudere in una definizione l’amore è improprio, come è improprio classificarlo in base al sesso.Cartomante amore Gay

Una cartomante non fa distinzioni, non ha pregiudizi, non conosce la vostra storia, non sa cosa è giusto o sbagliato, si limita a leggere le carte che voi avete scelto. Che senso ha dire se sono gay o etero, quello che conta è il sentimento, il rapporto che si è creato o si sta’ creando.

Le carte e la cartomanzia trascendono il sesso, la domanda da farsi è “ vi sentite più a vostro agio se la cartomante si dichiara specializzata in gay o vi legge le carte con soggetti che richiamano il vostro orientamento sessuale?”

Se la risposta è sì ok, ma sappiate che non centra assolutamente niente il colore delle carte né che esiste una specializzazione della cartomanzia per i gay.

Sarah si definisce semplicemente una cartomante dell’amore, senza pregiudizi, senza giudizio perché l’amore è il sentimento più grande del mondo e nessuno si può arrogare il diritto di dargli una definizione!

Quindi quando sentite parlare di Cartomante amore Gay, sorridete e cercate di capire se è realmente brava a interpretare le carte.

Chiama ora Sarah , la Cartomante specializzata in amore! 3404097662

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Whatsapp
Email