Predire cartomanzia amore Gay

Lettura tarocchi amore gay
01/02/2018
Tarocchi amore Gay
01/02/2018

Predire cartomanzia amore Gay

Il tema Predire cartomanzia amore Gay introduce una considerazione.

Esiste una lettura dei tarocchi specializzata nei rapporti omosessuali? Per rispondere a questa domanda abbiamo intervistato la cartomante Sarah di Milano.

Predire cartomanzia amore gay – Sarah risponde.

 

Una breve premessa, chi è Sarah?Cartomanzia amore Gay

Sarah è una cartomante con oltre trent’anni d’esperienza nella cartomanzia. E’ specializzata nella lettura dei tarocchi per questioni di cuore e grazie allo studio costante dei tarocchi e le ricerche esoteriche. Oggi aiuta le persone, che soffrono per problemi d’amore, a riacquistare serenità liberandosi dalle angosce.

 

Sarah cosa ci puoi dire sull’amore Gay e le carte?

“Diciamo che l’amore ha molte sfumature, tante forme differenti e tanti volti.

La vera difficoltà sta nel riconoscerlo quando se ne presenta l’occasione. L’amore è indefinibile, personalmente ritengo che non abbia sesso, razza, colore o religione; nasce spontaneo quando due esseri condividono un’esperienza che li avvicina e li accomuna.”

Chiama ora la cartomante Sarah , ti posso aiutare! 3404097662

 

Ma l’amore gay è diverso?

“Sicuramente non è convenzionale almeno non nella consuetudine della tradizione ufficialmente accettata.

Cartomanzia amore Gay

E’ più forte, più duraturo, più sincero, più… personalmente non mi interessa stabilire una classifica perché sarebbe un punto di vista, come tanti altri, senza una risposta neanche lontanamente oggettiva.

L’amore è un sentimento soggettivo non misurabile.

A prescindere dal tipo d’amore nel quale siamo coinvolti, essere innamorati è una condizione capace di spararci nella stratosfera oppure farci cadere rovinosamente a terra.

Le persone vengono da me per i cosiddetti problemi d’amore ma non tengono in considerazione che sono una costante nella vita. Dall’adolescenza alla terza età non esistono differenze quando si parla di cuore.

Il cuore non ha età e sesso, che siate eterosessuali, omosessuali o bisessuali, non siete al riparo da ciò che il cuore ha in serbo per voi.

A mio avviso chi vive un amore gay, oltre a queste difficoltà, si deve cimentare quotidianamente con dubbi e paure legate all’ambiente familiare e lavorativo che quasi mai sono disponibili a un confronto.”

 

Ma toglici una curiosità, esistono i Tarocchi per Gay?

“Ti faccio una domanda le regole del Poker cambiano quando cambi le immagini delle carte?

Predire cartomanzia amore Gay

No perché si possono avere forme differenti ma hanno sempre lo stesso significato.

Probabilmente a qualcuno piace l’idea di vedere delle carte differenti oppure l’idea che siano fatte proprio per il contesto che gli appartiene ma di fatto non cambia il risultato.

Credo sia molto più importante trovare una cartomante seria e con esperienza; che possa contribuire efficacemente a dare i giusti consigli e sbloccare la situazione”.

Grazie Sarah, direi che sul tema Predire cartomanzia amore Gay possiamo dire di avere chiarito alcuni aspetti e ovviamente vi invitiamo a consultare Sarah per qualsiasi problema di cuore!

Chiama ora a Sarah la cartomante specializzata in amore! 3404097662

Summary
Review Date
Reviewed Item
Predire cartomanzia amore Gay
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Whatsapp
Email