Tarocchi amore Gay

Predire cartomanzia amore Gay
01/02/2018
Cartomanzia per amore gay
01/02/2018

Tarocchi amore Gay

Vi è capitato di vedere su internet o anche in tv la pubblicità di cartomanti specializzate nella lettura dei Tarocchi amore Gay!? Esiste una lettura dei tarocchi specializzata nei rapporti omosessuali?

Per rispondere a questa domanda abbiamo fatto un paio di domande a Sarah la cartomante Milano.

Tarocchi amore Gay – i consigli di Sarah.Amore Gay

Sarah è una cartomante con oltre trent’anni d’esperienza è specializzata nella lettura dei tarocchi per questioni di cuore e con uno studio costante dei tarocchi e delle ricerche esoteriche; oggi aiuta le persone a riacquistare serenità, liberandosi dalle angosce.

Esistono i tarocchi per i Gay? “Quando si gioca a briscola le regole cambiano al cambiare delle immagini? No perché si possono avere forme differenti ma con lo stesso significato.

Amore GayC’è a chi piace l’idea di vedere delle carte differenti ma di fatto il risultato non cambia.

Queste le definirei operazioni di marketing con lo scopo di creare una cosiddetta “nicchia di mercato” alla quale proporre un servizio specifico; facendole credere che è su misura.

Le carte sono carte, a prescindere dalla forma o dal colore sono solo uno strumento.

Personalmente mi preoccuperei di trovare una cartomante con esperienza; che possa contribuire efficacemente a dare i giusti consigli e sbloccare le varie situazioni. Inoltre questo classificare non mi piace perché tende a spostare il discorso su amore di seria A, B, C.

Chiama ora Sarah, la cartomante specializzata in amore! 3404097662

 

Vogliamo davvero sminuire un sentimento nobile come l’Amore?

Personalmente non mi interessa stabilire una classifica perché sarebbe un punto di vista, come tanti altri, senza una risposta neanche lontanamente oggettiva.Tarocchi amore Gay

L’amore è indefinibile, ritengo che non abbia sesso, razza, colore o religione; nasce spontaneo quando due esseri condividono un’esperienza che li avvicina e li accomuna.

Il cuore non ha età e sesso, che siate eterosessuali, omosessuali o bisessuali, non siete al riparo da ciò che il cuore ha in serbo per voi.

A mio avviso chi vive un amore gay, oltre a queste difficoltà, si deve cimentare quotidianamente con dubbi e paure legate all’ambiente familiare e lavorativo che quasi mai sono disponibili a un confronto.”

In conclusione i Tarocchi amore Gay, non sono niente di speciale, cambia solo la forma e il colore di quello che rimane uno strumento in mano alla cartomante.

La cartomante è il vero ago della bilancia perché non ha pregiudizi, non conosce la vostra storia, non sa cosa è giusto o sbagliato, si limita a leggere le carte che voi avete scelto; interpretando per quello che esse dicono in quel momento.

Se volete incontrare una cartomante seria, vi invitiamo a consultare Sarah per qualsiasi problema d’amore! 3404097662

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Whatsapp
Email